martedì 3 novembre 2009

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: MILAN-REAL MADRID 1-1

Finisce 1-1 al "Meazza" tra Milan e Real Madrid con i "galagticos" di Pellegrini capaci di andare in vantaggio al 29' con Benzema, su rinvio corto di Dida su conclusione di Kakà. Ma il Milan pareggia sei minuti più tardi con
Ronaldinho su rigore eppoi recrimina un  minuto più tardi per un gol annullato a Pato per un fallo di mano inesistente. Nel secondo tempo gli innesti di Raul nel Real e di Inzaghi nel Milan, ma il grande protagonista nel finale è Dida con tre interventi difficilissimi.
Fonte: la Repubblica

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: MACCABI-JUVE 0-1

Un gol di Camoranesi al 46' del primo tempo regala alla Juventus una vittoria fondamentale nel quarto turno del girone A di Champions League. Con otto punti i bianconeri si avvicinano così alla qualificazione per gli ottavi di finale, mentre il Maccabi rimane fermo a quota zero ed è già fuori. Parte bene la Juventus, pericolosa tre volte in 10' con Diego (pronto in due occasioni Davidovitch) e con Amauri (servito da Felipe Melo): la chance più clamorosa però ce l'ha il Maccabi, e su Keinan è strepitoso in due tempi Buffon. Altre due iniziative dei padroni di casa (Dvalishvili), ma prima dell'intervallo è Camoranesi a concretizzare, con la deviazione di Keinan, l'azione avviata da Diego e rifinita da Caceres. I ritmi calano nella ripresa, viene giustamente annullato un gol ad Amauri per fuorigioco il Maccabi ci prova e al 32' sfiora il pari: palla morbida sul secondo palo di Refaelov, Arbeitam e Ghadir la mancano di pochissimo. Brivido per la Juve che non rischia più nulla fino alla fine e porta a casa tre punti preziosissimi.
Fonte: 24ore
Powered By Blogger