sabato 22 agosto 2009

ESCLUSIVA TMW - E' fatta, Burdisso è della Roma


E' fatta: Nicolas Burdisso è un nuovo giocatore della Roma. Va in porto dunque l'operazione che Tuttomercatoweb, attraverso la grande esclusiva di Alfredo Pedullà, aveva già anticipato il 7 agosto (sotto il link). La formula dell'affare? Quella del prestito secco: nessun diritto nè obbligo di riscatto dunque in favore dei giallorossi, che se vorranno trattenere l'ex Boca dovranno riparlarne con l'Inter tra 12 mesi, anche perchè i nerazzurri, proprio in occasione di questa trattativa, hanno prolungato l'accordo con l'argentino di un altro anno, con scadenza attuale dunque al 30 giugno 2012.
Da: tuttomercatoweb

Bologna-Fiorentina le pagelle

Frey: 6.5 Non può niente sul gol di Osvaldo, si supera sull'ex gigliato che poteva raddoppiare.

Comotto: 6 E' suo l'assist per il gol del pareggio di Adrian Mutu, per il resto buona prestazione sulla fascia, ha colpe sulla rete del Bologna.

Dainelli: 6 Meglio nella ripresa che nel primo tempo. Inizia balbettando, poi si riprende.

Gamberini: 6.5 Nella ripresa salva il risultato chiudendo su Osvaldo, prestazione ok.

Pasqual: 6 Non gioca male sulla fascia, peccato che alcune situazioni di gioco potevano essere sfruttate meglio. 30' s.t. Jorgensen 6.5 Non trova la rete solo per una deviazione.

Montolivo: 6 + A centrocampo non demerita, manca forse di incisività, ma alla fine la sua prova è positiva.

Donadel: 6 Meglio la ripresa del primo tempo, a centrocampo fa ripartire la squadra e lotta fino alla fine.

Marchionni: 6 La sua prova sulla fascia è sufficiente, niente da eccepire, anche se qualcosa in più poteva essere fatto. Entra nell'azione che porta al gol del pareggio. 42' s.t. Gobbi: sv

Vargas: 6 Se la vede con Raggi che gli dà un gran filo da torcere, ci prova da lontano spinge e copre.

Jovetic: 4.5 Si vede solo all'inizio, quando lotta e crea qualche grattacapo alla difesa emiliana. Poi pian piano scompare ed è molto responsabile sul gol di Osvaldo. 1' s.t. Mutu: 7 Trova la perla del gol del pareggio e non è poco.

Gilardino: 6+ Meglio nel primo tempo, poi nella ripresa si perde un po', comunque sempre una prestazione sopra la sufficienza.

All.: Prandelli: 5.5 Una partita da vincere si trasforma in un pareggio. Resta una buona prestazione, ma la Fiorentina doveva fare qualcosa in più
Powered By Blogger